
Ricardo Rodriguez of Torino FC looks on
Ricardo Rodriguez resterà in maglia granata o andrà via? E’ questo uno degli interrogativi in casa Torino. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore e da quella della società granata.

Che Rodriguez sia un punto di equilibrio nello spogliatoio e tra i punti più preziosi in campo è sotto gli occhi di tutti: là, sulla sinistra, non sbaglia un colpo o un passaggio, sia che giochi come esterno “basso”, sia che interpreti il ruolo di esterno di centrocampo. Mai un’idea banale, mai una proiezione con i giri sballati e se serve il pallone calciato in tribuna per evitare pericoli inutili. «Da lui c’è da imparare, Rodri (Rodriguez, ndr) parla poco, ma sa farsi ascoltare dal gruppo: è un capitano nato», così Juric una conferenza stampa.

Il giocatore svizzero ha ancora un anno di contratto, Vagnati ha tempo fino a gennaio per trovare una soluzione che accontenti tutti, altrimenti, il calciatore sarà pronto ad ascoltare qualsiasi offerta che arriverà da altri club.