La squadra granata ieri ha battuto l’Atalanta ottenendo l’aritmetica salvezza, ma le premesse iniziali erano ben altre…
✍🏻 di Federico Belli
I torelli nella giornata di ieri hanno ottenuto una vittoria per 2-0 allo stadio Filadelfia contro l’Atalanta, al termine di una partita giocata da grande squadra. Mister Coppitelli non può che essere soddisfatto del risultato, soprattutto guardando l’andamento negativo delle ultime settimane, in cui la Primavera granata avevano messo in fila quattro ko.
Ad inizio anno ci si aspettava un campionato tranquillo da parte dell’under 19 ma una serie di grandi prestazioni avevano fatto viaggiare le menti di molti. L’entusiasmo e le speranze di tonare ad alti livelli sono presto diventate fumo quando, dopo una serie di risultati negativi, la squadra granata si è ritrovata in zona play-out. Quello che ora ci si aspetta dalla società è la conferma del tecnico che ha fatto vedere buone cose ed una solida presenza in vista del prossimo campionato.
Il mister, dal canto suo, è chiamato a ripetere la prima parte di stagione senza cadere negli stessi errori di quest’anno. Che nei torelli ci siano membri validi e (quasi) pronti per la prima squadra non è in dubbio. Ciò che va fatto è mettere la testa apposto e maturare sportivamente. I tifosi ed i giocatori stessi si augurano che questa sia stata solo un’annata “di passaggio” e che nel campionato prossimo si vada a conquistare una posizione nobile.