Primavera/Il Toro di Coppitelli va in vantaggio al minuto 85′ con gol Gineitis ma al 1′ di recupero il Napoli acciuffa il pareggio.
Dopo le sconfitte di Sampdoria e Cagliari e il pareggio della Fiorentina il Torino di Coppitelli aveva l’oppurtunità di avvicinarsi notevolmente alla zona play-off e staccare le squadre ancora alla metà della classifica(come Milan e Bologna). Purtroppo però i torelli non sono riusciti a sfruttare l’occasione e, dopo essere andati in vantaggio al minuto 85′ con gol di Gineitis, al 1′ di recupero subiscono il gol del pareggio della squadra campana sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
La beffa è doppia perché il Napoli di Frustalupi non meritava il pareggio visto la prestazione effettuata: è stato il Toro a dominare e i partenopei, apparte qualche tiro telefonato, non si sono mai resi pericolosi. Tra i granata ottima la gara di N’Guessan e di Stenio che entra a dieci dalla fine e spacca la partita.
Ora il Toro si trova a -5 dalla zona play-off e -8 dal secondo posto: tutto è ancora possibile. Il prossimo match sarà Sabato 9 Aprile alle ore 11:00 contro l’Hellas Verona.