Juric presenta Atalanta-Torino: “La rosa è ancora incompleta. Praet? E’ un giocatore del Leicester, inutile parlarne”

Domani Giovedi 1 settembre alle 20:45 andrà in scena Atalanta-Torino, vediamo come l’ha presentata il mister Ivan Juric…

📝 Tommaso Bonfanti

“Sarà una grandissima partita. Dobbiamo essere pronti. L’atalanta ha messo dentro tanto giocatori giovani e di gamba, noi siamo incompleti: speriamo di completarci. Se capitasse qualcosa, soffriremmo di brutto e non avremo sostituti in certe posizioni.

Inizia cosi la presentazione di Juric sulla partita di domani, per poi proseguire con l’analisi di alcuni giocatori:

“Radonjic fa fatica perché non ha giocato per anni, ha dolori e anche ieri non si è allenato: già domani non abbiamo un giocatore che lo sostituisca.

Tegola per Juric potrà essere la possibile mancanza del trequartista serbo, ma non è l’unico con problemi fisici:

“Singo domani non ci sarà, ha un problema al tendine e speriamo sia di poco conto. Djidji ha recuperato e ci sarà. Schuurs come idea lo vedo più in mezzo anche se l’altro giorno si è presentato bene anche da braccetto

Wilfried Singo (Torino FC) in action

Inoltre, il mister ha parlato anche di Lukic:

Abbiamo poche opzioni: se non ci sarà radonjic, metterò tutti e tre i centrocampisti. Lukic sta facendo bene, ha fatto una settimana come si deve ed è probabile che giochi dall’inizio, per il resto non posso fare tanti cambi.

Una situazione quindi non troppo bella quella della rosa di domani, ma bisogna anche considerare l’aspetto della positività emotiva in squadra:

“Vogliamo mantenere positività e spirito, ce l’abbiamo già dalla partita di coppa italia. Il pensiero positivo ci ha spinto tanto, è stato bello avere tanti tifosi in trasferta: quando festeggi dopo le partite è una carica ulteriore, una spinta in più. Speriamo che ci sia sempre più entusiasmo e più gente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!