Praet, Juric smentisce la trattativa in conferenza: “Non ne abbiamo più riparlato con la società”

Il tecnico croato torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona: “Abbiamo bisogno di due elementi per completare la rosa. Praet? Da quando è andato via…”

Se sui giornali e nei corridoi del calciomercato gira la voce di un imminente ritorno di Dennis Praet al Torino, beh, la notizia non deve essere arrivata alle orecchie di Juric, che oggi ha rilasciato la prima conferenza stampa del 2023 dallo stadio Olimpico Grande Torino: “Da quando se n’è andato Dennis, non ne abbiamo più riparlato con la società“. I granata tornano in campo domani contro il fanalino di coda della classifica, l’Hellas Verona. La testa dell’allenatore è tutta sul match: “Dovremo fare una grande prestazione tecnica per vincere, mettendo in campo qualità. Perché più o meno le squadre si equivalgono come valore“.

TURIN, ITALY – OCTOBER 30: Ivan Juric of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Eppure, con il calciomercato già aperto da ventiquattro ore, un pensiero agli eventuali innesti della rosa va fatto: “Noi abbiamo già un’ottima rosa, anche se dico da settembre che andrebbe rinforzata con due elementi. Uno è un centrocampista mancino, l’altro non ve lo dico” scherza Juric. Dopo certe dichiarazioni, il ritorno all’ombra della Mole del belga del Leicester torna in discussione. Le pretese degli inglesi sono scese da 15 a 8 milioni, chissà se basteranno a convincere il club granata a chiudere l’affare. Intanto, il tecnico di Spalato elogia il talento della Primavera Gineitis, ormai aggregato alla prima squadra: “Gine è un bravo ragazzo, ha talento, può correre quanto vuole e ha un buon tiro. Peraltro è l’unico centrocampista mancino che ho in rosa“.

Dennis Praet, centrocampista del Leicester
5,0 / 5
Grazie per aver votato!