Piena emergenza per Juric, scelte obbligate, il Toro anti Lazio

La stagione di Perr Schuurs è finita, Alessandro Buongiorno non c’è, Ricardo Rodriguez neppure. Alla lista degli indisponibili si è ora aggiunto anche Mergim Vojvoda, mentre Koffi Djidji e Adrien Tameze sono in dubbio, anche se Ivan Juric confida di poterli recuperare tutti e due per domani sera. Il Torino arriva alla partita contro la Lazio in una situazione di vera e propria emergenza per quanto riguarda la difesa. 

Juric sceglie Sanabria con Zapata davanti per provare a spaventare la difesa della Lazio. Il dubbio di formazione è a centrocampo: l’allenatore granata deve scegliere uno tra Vlasic e Ilic, in caso la spuntasse il secondo, andrebbe ad agire a centrocampo con Linetty, mentre Ricci si sposterebbe sulla trequarti.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Djidji, Lovato, Masina, Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro, Vlasic, Sanabria, Zapata.

All. Juric.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.

All. Sarri.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!