Pelè operato per un tumore al colon: “Con l’aiuto di Dio ce la farò”

L’ex campione del calcio mondiale ha interrotto il silenzio sulle sue condizioni e spiegato perché è ricoverato da una settimana in ospedale. I test diagnostici svolti hanno rilevato una lesione sospetta che ha richiesta un intervento chirurgico al colon per la rimozione di un tumore. Su Instagram il messaggio dell’ex perla nera.

Amici miei, grazie mille per i messaggi che mi avete dedicato – si legge nel messaggio pubblicato su Instagram in calce a una foto che lo ritrae sorridente con una maglia della Seleçao -. Ringrazio Dio perché mi sento bene e per aver permesso al Dr. Fábio e al Dr. Miguel di prendersi cura della mia salute. Sabato scorso sono stato operato per rimuovere una lesione sospetta al colon destro. Il tumore è stato identificato durante i test di cui ho parlato la scorsa settimana.

Per fortuna, sono abituato a festeggiare grandi vittorie insieme a voi – ha aggiunto nel post -. Affronterò questa partita con il sorriso sulle labbra, tanto ottimismo e gioia di vivere circondato dall’amore della mia famiglia e dei miei amici.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: