Crea sito

Parma, parla D’Aversa :”Lazio-Torino? Il comportamento deve essere uguale per tutti”

Le parole del tecnico dei ducali/Roberto D’Aversa in conferenza stampa prima della sfida all’Inter ha parlato anche di Lazio-Torino.

Nella conferenza stampa di vigilia della partita contro l’Inter, l’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha parlato anche del caso Lazio-Torino, sottolineando come ai granata, diretti concorrenti nella lotta salvezza, sia stato riservato un trattamento diverso: “Quando non c’ero, il Parma e altre squadre sono andate a giocare con molti positivi. C’è una pandemia, è chiaro che prevale la sicurezza nazionale ma credo che spesso nel campionato italiano ci siano differenze. Ripeto, senza entrare nel caso specifico del Torino. Il Parma ha giocato a Udine con un numero di positivi elevato. Merito al Parma di questo atteggiamento. Non mi piace entrare in situazioni altrui, ma credo che sia giusto che ci sia uguaglianza su come comportarsi in queste cose”.

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma

Parole che denunciano, a detta di D’Aversa, una disparità nel trattamento dell’emergenza covid nelle diverse squadre di Serie A: “Sicuramente se ci si comporta in maniera diversa, non dico si falsi un campionato, ma ci si comporta in maniera diversa. Il Genoa ha scontato una volta il rinvio, sicuramente quello può influenzare una classifica. Il comportamento deve essere uguale per tutti, e non sta accadendo. E non parlo del Torino, è una situazione generale“. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: