Crea sito

Parma: contro il Toro certe le assenze di Man e Karamoh.

I ducali fanno la conta degli infortuni: stagione finita per l’attaccante rumeno, mentre l’esterno ex Inter ne avrà almeno per due settimane.

Dopo l’ennesima batosta di questo campionato, subita per giunta contro il Crotone ultimo della classe, il Parma sembra essersi rassegnato alla retrocessione in cadetteria. Dure le dichiarazioni post partita del tecnico D’Aversa, che ha rimproverato ad alcuni suoi calciatori scarsa dedizione e attaccamento alla maglia. I ducali sono i prossimi avversari del Toro in campionato (il match avrà luogo lunedì al Grande Torino) e, come i granata, non potranno contare su alcune pedine importanti, soprattutto in attacco.

I giocatori del Parma applaudono i tifosi al Tardini

Nella seduta di allenamento odierna è arrivata la notizia dell’indisponibilità di Dennis Man, che ha rimediato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea dei flessori della coscia sinistra. Si può decretare finita la sua stagione e dunque la sua assenza contro il Toro, così come Yannik Karamoh, che ha iniziato il programma di riabilitazione per un trauma alla coscia sinistra. Roberto D’Aversa ha diretto oggi pomeriggio dei lavori di attivazione seguiti da tecnica applicata e possessi palla. Come si legge sulla nota ufficiale del club, hanno lavorato a parte Riccardo Gagliolo e Juraj Kucka.

di Mondo Toro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: