
Urbano Cairo the president of TORINO FC and Davide Vagnati director of the club during the Coppa Italia match between Torino Fc and Palermo Fc, on August 06, 2022, at Stadio Grande Torino in Torino, Italy. Photo Nderim Kaceli
A una settimana dalla chiusura del mercato estivo, ci sono alcuni calciatori che devono ancora trovare una sistemazione, tra questi anche Roberto Pereyra, rimasto libero dopo la scadenza del suo contratto con l’Udinese lo scorso 30 giugno e senza squadra da allora, nonostante i contatti con tante società in questi due mesi. Dalle big come l’Inter, che ha avuto un incontro con l’agente, ad altri club di A come il Torino di Cairo senza però trovare mai un accordo sul contratto.
Il classe ’91 resta libero e in attesa della migliore soluzione, e magari chissà, potrebbe ancora esserci un occasione per vederlo in maglia granata.
Il centrocampista era stato sponsorizzato direttamente da Juric che aveva dato l’ok al trasferimento, anche se poi la società non aveva trovato l’accordo con l’agente.