Nuovo collaborazione per il Torino Fc

Nuovo collaborazione per il Torino Fc

Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Rinascente sarà l’Official Department Store del club granata. Questa collaborazione implementerà lo sviluppo dei canali retail e merchandising del Torino, anche grazie all’apertura di un corner dedicato all’interno dello store torinese di Via Lagrange. 

Rinascente è una prestigiosa collezione di negozi, con il meglio di moda, accessori, beauty, casa, design e food. Conta nove negozi in Italia, situati nel centro delle città principali e uno store on-line lanciato a Giugno del 2020. Ha due flagship store, uno a Milano e uno nel cuore di Roma, inaugurato nel 2017. Oggi Rinascente non è solo una House of Brands ma soprattutto una House of Values, ogni store è un polo d’attrazione in città, un luogo d’intrattenimento dove lo shopping diventa un’esperienza coinvolgente e gratificante.

Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC: “La partnership con un prestigioso player quale Rinascente è strategica per il nostro Club in quanto ci consente di essere presenti nel cuore della città valorizzando al meglio il percorso di crescita retail e merchandising che stiamo intraprendendo, oltre a consentirci una importante visibilità del brand”.  

Salvatore Garro, Sales & HR Director di Rinascente: “Rinascente è in prima linea nel supportare il mondo dello sport e per farlo ha scelto di intraprendere questa partnership con il Torino Football Club, una delle società sportive più fortemente radicate sul territorio. Come il nostro store, il Torino FC è uno dei simboli di Torino e con questa partnership prosegue l’impegno di Rinascente all’insegna della filosofia “PER LA CITTÀ, CON LA CITTÀ, NELLA CITTÀ”.

Fonte: Torinofc

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: