Crea sito

Nicola: “Complimenti al Napoli. Noi non abbiamo mai mollato. Ora pensiamo al Parma”

L’intervista post-partita del tecnico granata: “La classifica non mi fa paura. Questa sconfitta non rovina il nostro percorso”.

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del suo Toro contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Bisogna fare i complimenti al Napoli, abbiamo incontrato una squadra forte e capace. I miei ragazzi non hanno mai mollato. Loro hanno fatto un gran gol, sul secondo sono stati fortunati su un rimpallo. Dopo due gol subiti così non abbiamo mai mollato fino alla fine, non era semplice. Il Napoli ha meritato di vincere ma noi abbiamo fatto la nostra partita“.

Davide Nicola, tecnico del Torino

SULLA PRESTAZIONE DEI SUOI – Intanto abbiamo una settimana di lavoro ed è giusto che i ragazzi stacchino un po’, perché avevamo 3 partite difficili e abbiamo ottenuto 4 puntiha proseguito Nicola. “Le assenze contro il Parma? Non mi preoccupo di chi può mancare. Chiaro che avrei potuto non schierare 4 diffidati insieme, ma c’era anche da gestire gli ammoniti in campo”.

SULLA CLASSIFICA – “A me non preoccupa la classifica, sappiamo che dovremo lottare fino alla fine, siamo stati bravi a tirare dentro altre squadre, noi ad ogni partita possiamo migliorare la nostra classifica. Non è questa sconfitta che ci fa credere meno in noi stessi, noi abbiamo giocato con la speranza di fare risultato pieno ma riconosciamo i meriti degli avversari. Mi sarei preoccupato di non vedere la mia squadra non crederci fino alla fine. Ora stacchiamo, poi lavoriamo per la prossima”.

Davide Nicola, allenatore del Torino

Fonte: Toro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: