Crea sito

Mihajlovic: “Non abbiamo rischiato molto. Il Toro ci segna spesso eurogol”

Il tecnico del Bologna ha parlato al termine del match che ha visto la sua formazione pareggiare contro i granata: “Partita non per palati fini”.

Sinisa Mihajlovic commenta così la gara del Dall’Ara ai microfoni di Sky Sport: “Un pareggio giusto. E’ stata una partita poco significante, non per palati fini“. Il suo Bologna era andato in vantaggio al 25′ con un destro di Musa Barrow dal limite dell’area, per poi essere rimontato dal Toro con un gol spettacolare di Rolando Mandragora: “Loro hanno fatto un eurogol. Anche l’anno scorso qui a Bologna Zaza fece un gol che non rifarà mai più. Poi potevano segnare nel primo tempo con Belotti, ma non abbiamo mai rischiato molto“.

Foto Massimo Paolone/LaPresse 30 agosto 2019 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Spal – Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 – stadio Renato Dall’Ara Nella foto: Sinisa Mihajlovic (Bologna F.C.) Photo Massimo Paolone/LaPresse August 30, 2019 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Spal – Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 – Renato Dall’Ara stadium In the pic: Sinisa Mihajlovic (Bologna F.C.)

Le statistiche del match evidenziano una supremazia del Torino per possesso palla, soprattutto nel secondo tempo, ma i granata non sono riusciti a trasformare in gol le numerose palle gol create. Sui suoi ragazzi, andati in rete nell’unico tiro scagliato verso la porta, Mihajlovic dichiara: “Non è che ogni volta si possono fare 3-4 gol. Oggi abbiamo fatto un tiro in porta e un gol. Mi aspetto degli attaccanti che facciano la differenza, ma se facciamo un tiro e un gol… pensa se ne facessimo 8 di tiri. Oggi non abbiamo creato tanto, è stata una partita da pareggio e questo risultato forse accontenta più noi che loro“.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: