Crea sito

Miha: “Toro più forte del mio Bologna, l’annata storta può capitare”

Le parole del tecnico del Bologna nella conferenza stampa di presentazione al match del Dall’Ara: “Salviamoci il prima possibile”.

Sono contento che il Toro non abbia perso, sono legato a Torino e ai tifosi granata, che porterà sempre nel cuore“. Parole al miele quelle pronunciate da Sinisa Mihajlovic nell’intervista post partita del match d’andata fra Toro e Bologna, concluso 1-1 lo scorso dicembre. Un girone dopo, le strade del tecnico serbo e dei granata tornano ad incrociarsi e il tecnico del Bologna descrive così la stagione degli avversari: “Il Torino è più forte dello Spezia e anche del Bologna, ha giocatori per lottare per l’Europa. Poi l’annata storta può capitare, come è successo al Cagliari. Noi dovevamo stare fuori dalla mischia ed esserne sempre rimasti fuori è positivo. Salviamoci il prima possibile, mancano ancora 21 punti e possiamo raggiungere altri obiettivi”.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna

Miha e la Superlega: “Che cosa brutta. Il calcio è bello perché a volte i più deboli battono i più forti”

Ma la conferenza stampa di presentazione del match che andrà in scena domani al Dall’Ara di Bologna inizia inevitabilmente con una domanda sulla Superlega:” Per me è una cosa brutta, il calcio è lo sport più seguito al mondo, più amato, perché dà la possibilità qualche volta alle squadre piccole di vincere contro le grandi. I ricchi diventano più ricchi e i poveri ancora più poveri. Non è questo lo spirito dello sport. Non la condivido e non mi piace. Questione di soldi? Sì, credo proprio di sì e toglie al calcio la possibilità di competere. Nello sport i piccoli possono battere i grandi. Poi chiaro, un big match è sempre bello da vedere. Il Bologna magari prende 30 milioni e loro 300, diventa più grande il gap. Il Leicester potrà mai rivincere uno Scudetto così?”. 

Foto Massimo Paolone/LaPresse 30 agosto 2019 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Spal – Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 – stadio Renato Dall’Ara Nella foto: Sinisa Mihajlovic (Bologna F.C.) Photo Massimo Paolone/LaPresse August 30, 2019 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Spal – Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 – Renato Dall’Ara stadium In the pic: Sinisa Mihajlovic (Bologna F.C.)

Mihajlovic: “Voglio arrivare prima possibile alla salvezza. Domani farò qualche cambio. Tomiyasu non ci sarà”.

Noi dobbiamo arrivare il prima possibile alla salvezza – dice Mihajlovic in conferenza stampa – e penso che a 40 punti ci sia la quota giusta. Vorrei arrivarci domani, poi penseremo ad altri obiettivi. La partita è stata preparata in poco tempo ma i ragazzi sanno che noi giochiamo sempre per vincere. Faremo qualche cambio viste le tre partite in sette giorni e dove ho scelte cambieròTomiyasu? E’ fuori e non sappiamo quando tornerà“.

Fonte: Toro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: