Crea sito

Mercato, quanto incasserebbe il Toro dalla cessione di Segre.

Due conti/Il centrocampista ha già debuttato nella Spal nel match contro il Pordenone. In caso di promozione in A, scatterebbe l’obbligo di riscatto. Le cifre dell’affare.

Una prima parte di stagione con poche luci e tante panchine, all’ombra dei titolarissimi Rincon e Linetty. Poi il match da titolare contro lo Spezia e la vetrina di San Siro in Coppa Italia. Jacopo Segre è passato improvvisamente alla Spal nell’ultimo giorno di mercato invernale, accettando senza indugi la possibilità di giocare con continuità. Il debutto con il club ferrarese è arrivato nella sconfitta contro il Pordenone, che tiene ferma la formazione allenata da Marino al sesto posto. In caso di promozione in serie A, Segre passerebbe a titolo definitivo alla Spal, come da accordi con il Torino. Ma quanto incasserebbero i granata dalla cessione del centrocampista classe ’97?

Jacopo Segre con la maglia della Spal. Arriva dal Torino in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in A

Segre-Spal: in caso di promozione, al Toro andrebbero 2,5 milioni di €

Mancano ancora sedici giornate alla conclusione del campionato, più gli eventuali playoff. Ma se la Spal riuscisse a vincerli, il Torino si assicurerebbe dalla cessione di Jacopo Segre un bottino di due milioni e mezzo di euro. Il club biancoazzurro con 35 punti è sesto in classifica, a sole quattro lunghezze dal Monza secondo. Nulla è escluso e il futuro del giovane granata è ancora tutto da scrivere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: