21 Aprile 2025

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 20, 2023, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Cremonese Image shows: Ivan Juric, Manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Us Cremonese, on 20 February 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin, Italy. Photo Ndrerim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Durante la trasmissione Maracanà su TMW Radio, l’ex giocatore del Torino Riccardo Maspero, ha espresso il suo parere sul momento delicato della squadra granata, queste le sue parole riprese da Torinogranata:

“Nel calcia l’allenatore paga con i risultati, inutile negarlo. Fino a ieri si diceva che Juric valorizzava il materiale che aveva, anche se non di livello. In questo momento ci sono difficoltà di risultato. In questo momento lo spogliatoio rischia di essere non compatto e unito. E l’allenatore è il primo che paga questa cosa. Se è a rischio? Io non lo metterei a rischio ma gli darei fiducia fino a prova contraria. Se l’allenatore non ha la squadra in mano, allora è giusto cambiare. Ma ora è solo un problema di risultati. Gli manca qualità al momento”.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
PubblicitàPubblicità