Crea sito

Mancini:” Belotti giocherà una partita su tre”

La conferenza stampa del CT azzurro nell’Auditorium di Coverciano:” In attacco alterneremo il gallo, Ciro e Ciccio Caputo”.

Il campionato si ferma e lascia spazio alle Nazionali, che nel prossimo weekend saranno impegnate nei match di qualificazione ai prossimi Mondiali Qatar 2022. Per le partite contro l’Irlanda del Nord, la Bulgaria e la Lituania, il CT azzurro Roberto Mancini ha convocato 38 giocatori, di cui tre del Torino FC. A rendere onore ai colori granata in Nazionale saranno il portiere Salvatore Sirigu, il centrocampista Rolando Mandragora – al ritorno in azzurro quasi tre anni dopo l’ultima chiamata – e l’attaccante Andrea Belotti.

Roberto Mancini at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 7, 2019 in Florence, Italy.

Nella conferenza stampa odierna, Mancini ha spiegato che ci sono alcune assenze importanti a centrocampo (una su tutte quella di Jorginho), dove il numero 38 del Toro potrebbe dunque trovare spazio, mentre in attacco si alterneranno Immobile, Belotti e Ciccio Caputo:” Abbiamo comunque convocato più giocatori del solito. Siamo in difficoltà al centro del campo, perché mancano Jorginho e Cristante, ma qualche giocatore in quella posizione ce l’abbiamo. In attacco, l’idea è di farne giocare una a testa a Immobile, Belotti e Caputo. Avremmo voluto Scammacca, che è bravo, ma c’è l’Under 21. Il gruppo è formato” ha concluso il CT.

Fonte: Toro.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: