L’Inter contro il Toro con il problema Nazionali

Martedì, in casa Inter, inizieranno a tornare a casa i primi Nazionali e qualcuno rientrerà anche a poche ore della sfida contro il Torino, un vero problema per Inzaghi.

Il quadro del Corriere dello Sport:”L’unico ai box rimane Marko Arnautovic, in attesa di tornare ad allenarsi sul campo dopo il problema fisico accusato a Empoli. I primi a tornare ad Appiano dalle sfide internazionali saranno Calhanoglu (impegnato stasera nella seconda sfida con la Turchia di Montella contro la Lettonia) e Sommer, oggi in campo con la Svizzera contro la Bielorussia dopo il rinvio del match previsto in Israele”.

“A loro due seguirà la coppia olandese, De Vrij e Dumfries, impegnata domani sera in una sfida in Grecia decisiva per la qualificazione a Euro 2024. Come sempre gli ultimi a tornare saranno i sudamericani: Sanchez sarà in campo martedì sera mentre Carlos Augusto e Lautaro Martinez soltanto 24 ore dopo, rientrando in Italia giusto in tempo per essere arruolati per la sfida di Torino”, conclude il quotidiano.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!