Pochi giorni dopo l’importantissima vittoria di Lecce, il Torino di Juric sarà impegnato in un altro importante match: contro il Frosinone nei sedicesimi di finale di Coppa Italia.
I granata si sono qualificati a questa fase grazie alla vittoria per 2-1 contro la Feralpisalò, mentre i gialloblu grazie all’1-0 rifilato al Pisa.
Juric potrebbe optare per un piccolo turnover, in modo tale da far rifiatare i giocatori più utilizzati in questo avvio di stagione, a partire dal portiere: difatti dovrebbe essere schierato Gemello. In difesa dovrebbero ritornare dal 1’ Zima e Sazonov. Sugli esterni potrebbero essere schierati Vojvoda a destra e Lazaro a sinistra, mentre in mezzo al campo Vlasic e Ilic sono pronti a partire titolari assieme a uno fra Linetty e Ricci. In attacco molto probabilmente si vedrà il duo Zapata – Karamoh.
Anche Eusebio DiFrancesco dovrebbe schierare il portiere di riserva: Cerofolini. Il resto della formazione dovrebbe essere quella ‘titolare’ con Soule in panchina per fare posto a Garritano.