Adams o Sanabria è il grande dubbio di Vanoli su chi affiancherà in attacco Duvan Zapata. Entrambi gli attaccanti sono andati a segno contro il Verona, lo scozzese è leggermente favorito. In difesa rientra Coco, così come Vojvoda che però dovrebbe iniziare dalla panchina. Centrocampo confermato con Lazaro e Sosa sulle fasce e Ricci, Linetty e Ilic al centro. Baroni deve gestire le forze considerando anche gli impegni di Europa League. Scontato il rientro dal 1′ di Castellanos con Isaksen, Dia e Zaccagni a supporto. In mediana si giocano due posti Rovella, Castrovilli, Vecino e Guendouzi. In difesa Patric rischia il forfait, anche Gigot è ai box, quindi non ci sono alternative alla coppia Romagnoli-Gila. Tra i pali Provedel.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukievicz, Coco, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Borna Sosa; Zapata, Adams.
All. Vanoli.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Romagnoli, Gila, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos.
All. Baroni.