Milinkovic-Savic 6: nulla può sul tiro di Kastanos, deviato da Maripan prima di insaccarsi in rete. Stesso discorso vale per il gol di Mosquera.
Walukiewicz 6,5: grande impatto del polacco, che difensivamente fa bene e in attacco sfiora il gol in ben due circostanze (Dembelé sv).
Maripan 6,5: ha la personalità da vero leader e lo fa subito vedere, i duelli li vince sempre un maniera agevole.
Masina 5: regala il gol del due a tre agli avversari e non sempre dà sicurezza durante tutta la gara.
Lazaro 6,5: assist al bacio per la testa di Dùvan e partita attenta in entrambe le fasi.
Ilic 6: tocca tanti palloni nel primo tempo ma non spicca particolarmente, nella seconda metà va vicino al gol con una botta schermata dentro l’area (Gineitis 6: va vicino al gol del tre a uno con una bella botta da fuori).
Tameze 6-: diversi errori di precisione soprattutto quando tenta la giocata negli ultimi metri di campo. Più volte viene redarguito da Vanoli (Linetty sv).
Ricci 6+: rispetto ad altre partite resta un po’ più dietro, lasciando a Tameze il compito di tentare gli inserimenti. Fa bene in entrambe le fasi di gioco (Njie sv).
Sosa 6-: poco coinvolto nella manovra granata, ancora un po’ fuori dai meccanismi. Tenta raramente la giocata.
Sanabria 6,5: ritorna titolare e torna subito al gol sfruttando un buco difensivo avversario. Subisce la gomitata di Dawidowicz (che viene espulso) ma poi stampa il palo dal dischetto (Adams 7: raccoglie il passaggio errato della difesa avversaria e punisce il Verona con un rasoterra angolatp).
Zapata 7: realizza il gol del vantaggio nel momento giusto della gara spingendo di testa in rete l’assist di Lazaro. Secondo gol in campionato e secondo gol su assist dell’austriaco.
Vanoli 6,5: il Toro parte bene e passa subito in vantaggio (premiata la scelta di puntare su Sanabria), poi la sfortunata deviazione di Maripan sull’ottimo tiro di Kastanos porta la sfida in parità dopo poco. Il Toro non si disunisce e da una mischia in area avviene il fallo da rosso di Dawidowicz, che condiziona pesantemente la gara. Positiva la reazione granata che, nonostante l’errore dal dischetto, riesce a costruire con pazienza il gol del vantaggio.
Nella seconda metà il Toro riesce con pazienza a trovare il terzo gol proprio quando il Verona stava spingendo con più insistenza. Nel finale Masina regala il gol a Mosquera, fortunatamente la partita termina un minuto dopo.