Milinkovic-Savic 6: forse avrebbe potuto uscire meglio su Kean in occasione del gol avversario, ma la frittata la fa Maripan. Para bene su Dodo nel finale.
Walukiewicz 6: a volte è impreciso nei passaggi, ma in qualche modo se la cava.
Maripan 4,5: errore gravissimo in marcatura su Kean. Prova a rifarsi segnando subito il gol del pareggio, ma è in fuorigioco.
Coco 6+: difensivamente molto attento, prova anche ad aprire bene il gioco con dei lanci ben calibrati.
Pedersen 6-: sbaglia alcune giocate ma nella ripresa è molto propositivo. Stampa il palo a tu per tu con De Gea.
Tameze 5,5: torna titolare al posto di Linetty, di fatto non si nota né in positivo né in negativo (Ilic 5,5: il suo ingresso sicuramente dà qualcosina in più, ma viene ammonito e commette qualche leggerezza).
Ricci 6+: discorso simile a quello fatto per Tameze, qualche buona apertura e poco più. Garantisce impegno fino a fine gara. Ammonito per fallo su Kean al limite dell’area (Linetty sv).
Vlasic 5: ha due buone occasioni dal limite dell’area ma le cestina malamente (Karamoh sv).
Sosa 5: non si vede praticamente mai e non rischia mai la giocata (Lazaro 6: prova a fare qualcosina ma si nota più in copertura che davanti).
Sanabria 5+: non tocca quasi nessun pallone nella prima metà di gara. Nella ripresa tenta un gol in acrobazia che per poco non gli riesce.
Adams sv: esce per infortunio dopo pochi minuti di gara (Njie 6-: entra a freddo e si impegna su ogni pallone).
Vanoli 5: schiera a sorpresa dal primo minuto Sosa e Pedersen. Lazaro, Linetty e Masina a riposo. Prima l’infortunio di Adams, poi l’erroraccio di Maripan e infine un Toro scarsamente qualitativo che in disperata emergenza in attacco, non riesce a pareggiare la gara malgrado alcune buone occasioni.
La situazione, tra infermeria e gioco, è preoccupante