Milinkovic-Savic 4: errore grave sul gol subito, il tiro era sì forte, ma davvero centrale. Anche impreciso nei rinvii, basta.
Rodriguez 6: attacca l’uomo molto alto e in più di una situazione è risolutore (Karamoh 6,5: un suo tiro pericoloso viene parato da Handanovic, che gli nega il pareggio. Ottimo approccio alla gara).
Buongiorno 6,5: parte benissimo su Lukaku incollandosi a lui come un’ombra, quando gli concede troppo spazio rischia di più, ma riesce a gestirlo bene.
Schuurs 6: un po’ molle in occasione del gol avversario, forse da braccetto della difesa a tre perde qualcosina. Confeziona un prezioso assist per Sanabria, che sbaglia a porta vuota.
Vojvoda 5: scelte sbagliate ed errori tecnici, sbaglia sia negli ultimi metri che quando è in posizione arretrata, aprendo a pericolosissime ripartenze avversarie (Aina 5: alla sua ultima in granata ripete la gara di Vojvoda, non azzecca un cross).
Ricci 6,5: lui e Ilic sono gli unici a dare verve alla manovra granata, nel primo tempo tira in porta spaventando Handanovic dopo una bella azione in solitaria (Linetty 6: dà muscoli e velocità alla manovra).
Ilic 6: vale bene o male lo stesso discorso fatto per Ricci, nel primo tempo è costantemente abbattuto fallosamente dai giocatori nerazzurri. Apre ad una pericolosissima ripartenza nel secondo tempo a causa di un retropassaggio sbagliato (Pellegri sv).
Singo 6: tanta corsa e impegno, alcuni errori tecnici evitabili, in generale una prova sufficiente (Seck sv).
Vlasic 6: nella prima metà non riesce a trovare spunti importanti ed è tamponato bene dai difensori nerazzurri. Nel secondo tempo cresce e prova a iniziare qualche buona situazione offensiva senza essere troppo fortunato.
Miranchuk 5,5: ha una grande occasione a pochi minuti dal fischio d’inizio ma sbaglia tirando malamente dal limite dell’area, per il resto non è quasi mai coinvolto.
Sanabria 5,5: nel primo tempo non tocca quasi mai il pallone e fatica a trovare spazi per essere pericoloso. Nella seconda metà Cordaz gli nega il gol del pareggio con un intervento clamoroso, poi sbaglia un gol già fatto nei minuti finali: da solo a porta vuota, la mette a lato.
Juric 6: la partita più importante va in scena contro la squadra probabilmente più in forma del momento, nonché con la rosa più forte almeno sulla carta. Il primo tempo è equilibrato fino a quando Brozovic non buca le mani di Savic, da lì i granata escono fuori mentalmente dalla prima metà di gara. Al rientro dagli spogliatoi il Toro prova a creare gioco e a mettere pressione agli avversari giocando con un buono spirito. Prima Handanovic e poi Cordaz negano la gioia del pareggio al Toro. La partita però finisce uno a zero per l’Inter.