Vanja: 6,5 Nel finale rischia il pasticcio con la complicità di Bremer, ma poi compie due buoni interventi su Tameze e su Ceccherini all’ultimo secondo.
Djidji: 6,5 Bravo negli anticipi e duro nei contrasti. Si spinge anche in avanti quando si sviluppa l’azione sulla destra. (Dal 55′ Zima: 6+ Decisivo il suo salvataggio in area in un’azione pericolosa del Verona)
Bremer: 6,5 Simeone stava vivendo un momento d’oro ma è stato completamente annullato dal gigante brasiliano. Velenoso il retropassaggio per Vanja.
Rodriguez: 6 Calcia la punizione da cui nasce il gol. Per il resto è attento in fase difensiva. (Dal 79′ Buongiorno: s.v.)
Singo: 6 Spinge meno rispetto al solito, ma con la sua velocità riesce a evitare un paio di ripartenze degli ospiti. (Dal 79′ Aina: s.v.)
Lukic: 6 Passo indietro rispetto alla prova sontuosa della scorsa partita. E’ comunque utile per la squadra con il suo dinamismo in entrambe le fasi.
Pobega: 7 Si rende pericoloso con i suoi inserimenti ed in uno di questi serve un pallone d’oro a Praet che però non lo sfrutta. Dimostra ancora una volta tutto il suo strapotere fisico ed è bravo a trovare un’altra rete con un tap in. (Dal 79′ Mandragora: s.v.)
Vojvoda: 6,5 Nell’azione non sfruttata da Praet è lui che trova Pobega con una palla illuminante. E’ più vivace del solito.
Praet: 6 Peccato non sia riuscito a trovare la rete sul cross di Pobega, forse anche perchè preso in contro tempo dalla scivolata del difensore. (Dal 63′ Brekalo: 6 Ha provato a svariare sul fronte offensivo con la sua freschezza ed ha aiutato la squadra quando c’era da soffrire)
Pjaca: 6 Da uno con le sue caratteristiche ci si può aspettare qualcosa in più; si accende a fasi alterne.
Sanabria: 6+ E’ bravo a continuare nel pressing, rubare la palla e far espellere Magnani. Quando il Toro ha giocato a calcio è stato utile nel fraseggio e con le sue sponde. Ha fatto anche un gran lavoro sporco.