Le pagelle di Torino – Venezia

Vanja: 6- Non compie parate. Sul primo gol forse poteva posizionarsi meglio.

Djidji: 5 Sul primo gol del Venezia è lui a tenere in gioco Crnigoj; soffre molto la velocità di Okereke. (Dal 71′ Zima: 6 compie una bella chiusura su Henry)

Bremer: 6 Ha un cliente molto fisico come Henry e lo contiene bene. Spesso si propone anche in fase offensiva.

Rodriguez: 5,5 Sul secondo gol è stato troppo passivo.

Vojvoda: 6+ Molto vivace e ispirato all’inizio del primo tempo e poi è calato con la squadra. Ha servito diversi cross interessanti. (Dal 86′ Zaza: s.v.)

Pobega: 5,5 Sbaglia il passaggio che da il via al contropiede del pareggio ospite. Oggi a fasi alterne.

Linetty: Non riesce ad entrare mai in partita. L’assenza di Lukic si sente eccome.

Singo: 5,5 Sul gol di Haps chiude troppo la diagonale e si perde l’avversario. Ha fornito l’assist e Brekalo e provato qualche cavalcata.

Brekalo: 6,5 Pronti via e dopo 5 minuti la sblocca con un bel tiro. Dei tre davanti è stato quello più pericoloso e intraprendente.

Pjaca: 5 Troppo spesso si intestardisce provando dribbling invece che servire i compagni. Da lui ci si aspetta di più. (Dal 71′ Warming: 5,5 ha provato 2 cross senza riuscire ad alzare la palla)

Sanabria: 5 La difesa veneta lo ha annullato; compie solo qualche sponda e nulla di più. (Dal 71′ Belotti: 6 Altruista nel servire Warming invece che provare il tiro davanti a Lezzerini. Sfortunato nel vedersi annullare il gol di testa per il piede di Pobega in fuorigioco)

5,0 / 5
Grazie per aver votato!