Vanja: 6 Non è mai stato impegnato, 0 parate per lui.
Rodriguez: 6 Partita attenta in fase difensiva; nel finale si è trovato uno contro uno con Berardi ed è riuscito a chiuderlo, ma la palla sfortunatamente è rimasta in area.
Bremer: 7 Ha annullato Scamacca per tutta la partita. Da un’anticipo sull’attaccante neroverde si è poi proposto nell’area avversaria e ha colpito la traversa con una bella girata di testa.
Zima: 6 E’ sempre molto aggressivo e duro nei contrasti, in alcune occasioni si propone anche in fase offensiva.
Singo: 6,5 Ha fornito lui l’assist di testa per Sanabria. E’ stato in costante spinta per tutta la partita ed ha avuto diverse occasioni. E’ ancora giovane e con il tempo dovrà cercare di migliorare negli ultimi metri.
Lukic: 6,5 Ennesima partita di dinamismo per il serbo che si dimostra fondamentale per questa squadra in entrambe le fasi di gioco.
Mandragora: 6,5 Ha vinto molti duelli in mezzo al campo tra cui quello che ha dato il via all’azione del gol del vantaggio. E’ sfortunato perché il suo siluro da fuori si infrange sul palo. (Dal 70′ Pobega: 6 Entra per duellare in mezzo al campo e non si tira indietro)
Vojvoda: 6,5 Ha dimostrato ancora una volta tutta la sua grande tecnica e abilità con la palla tra i piedi. I suoi cross sono sempre molto pericolosi.
Praet: 6,5 Ha servito un ottimo cross per Sanabria. Sulla fascia destra si muove molto bene e l’intesa con Singo si sta affinando. Esce perché non ne ha più. (Dal 85′ Baselli: s.v.)
Brekalo: 6 Ha dei buoni spunti nell’uno contro uno e i suoi strappi mettono in difficoltà la retroguardia avversaria; ha provato diverse volte la conclusione ma è sempre stato murato. (Dal 70′ Pjaca: 5,5 Sembra essere entrato molle e non con la solita cattiveria)
Sanabria: 6,5 Ha avuto moltissime occasioni oggi: sul primo colpo di testa ha tirato alto; nel secondo non ha lasciato scampo a Consigli e ha portato in vantaggio i granata. Ha avuto altre opportunità e ha colpito una traversa. Peccato perché con un pizzico di freddezza e fortuna in più il suo bottina poteva essere più ampio.