Crea sito

Le pagelle di Torino-Napoli

Sirigu: 6 Non puo’ farci nulla su entrambi i gol dei partenopei. Nel secondo tempo è chiamato a compiere diversi interventi.

Izzo: 6 Partita molto aggressiva del difensore napoletano. Compie diversi anticipi e riesce ad arginare le scorribande avversarie.

Nkoulou: 5 Si fa rubare ingenuamente il pallone da Osimhen che poi riesce a realizzare il gol del 2 a 0. Successivamente compie un bel salvataggio sul 9 azzurro, ma l’errore iniziale pesa. (Dal 57′ Buongiorno: 6 Prestazione pulita, molto attento e ben posizionato)

Bremer: 6,5 Altra grande prestazione del brasiliano. Non viene mai saltato dagli avversari ed è provvidenziale in diverse occasioni.

Singo: 5,5 Mostra la sua velocità e agilità a sprazzi, ma è ancora un po’ troppo impreciso. (Dal 71′ Bonazzoli: s.v.)

Rincon: 5,5 Partita di grande quantità: rincorre per tutta la partita gli avversari.

Mandragora: 5 Forse poteva pressare di più Bakayoko nell’azione del gol. Nel finale si fa ingenuamente espellere e così Nicola dovrà fare a meno di lui nel match delicatissimo contro il Parma.

Verdi: 5,5 Nel primo tempo prova con un paio di spunti a mettere in difficoltà la difesa del Napoli. Come tutti i compagni soffre la superiorità e il palleggio degli avversari. (Dal 57′ Linetty: 5,5 Non riesce ad incidere)

Ansaldi: 5,5 Una delle poche azioni granata nasce dai suoi piedi: manda a sedere due difensori con una finta ma il suo tiro è centrale. In fase difensiva va in difficoltà con le giocate di qualità degli azzurri. (Dal 85′ Baselli: s.v.)

Sanabria: 5 Partita in ombra dell’attaccante paraguaiano. Prova a dialogare con i compagni, ma i difensori avversari lo contengono facilmente.

Belotti: 5,5 A volte esagera a cercare la giocata solitaria, ma è l’unico che riesce a creare qualche azione. Nel secondo tempo viene sostituito, forse anche per averlo al meglio nella sfida con il Parma. (Dal 72′Zaza: s.v.)

Alessio di toromania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: