Ecco di seguito i nostri voti alla vittoria del Toro sul Genoa per 3 a 2:
Milinkovic-Savic 6+: rilanci non sempre precisissimi, ma grande intervento per chiudere la porta a Destro nel primo tempo. Nulla può sulle due reti avversarie.
Djidji 6: qualche imprecisione nel primo tempo fa spaventare il pubblico. Prova anche una gran botta da fuori, si propone molto. Buona diagonale difensiva all’inizio del secondo tempo.
Bremer 6: molto attento nel corso della partita, ha qualche colpa sulla seconda rete avversaria.
Buongiorno 5,5: parte titolare e disputa una buona prima metà. Non tiene bene la linea difensiva in occasione della prima rete avversaria.
Pobega 7: è ovunque, si proietta come un’ombra alle spalle degli avversari ed è sempre preciso nell’impostazione di gioco. Sigla la rete del due a zero sfruttando alla perfezione il pregevole assist di Sanabria.
Lukic 6,5: buona prestazione del giocatore serbo che oggi condivide il centrocampo con Pobega, preciso e grintoso. Da migliorare un po’ il tiro da fuori area.
Singo 6: non si vede molto nel primo tempo, probabilmente deve ancora riprendersi del tutto dal recente affaticamento (Vojvoda 6: disputa una gara attenta).
Ansaldi 7: perfetto, parte alla grande dettando con Brekalo mostrando classe e stile. Suo l’assist per il primo gol granata. Esce per problemi fisici (Aina 5: entra a freddo e forse ne risente. Si perde completamente Kallon in occasione del secondo gol del Genoa).
Linetty 6-: sbaglia qualcosa in più dei suoi compagni soprattutto nell’ultima scelta. Sembra non voler calciare, quando ci prova da buona posizione, sbaglia per poco. Propizia l’autorete avversaria che però viene poi annullata dall’arbitro (Praet 6,5: entra e confeziona un grande assist di corsa e qualità. Ammonito per una simulazione in area).
Brekalo 7: praticamente perfetto, vede spazi che gli altri compagni non vedono e sfrutta benissimo queste sue doti. Sigla il tre a uno spingendo in porta il prezioso assist di Praet.
Sanabria 7: gol, assist e tanto tanto impegno. Una buonissima prestazione (Belotti 6+: Sirigu gli nega la gioia del gol con una grande parata).