Le pagelle di Torino-Bologna: ancora Karamoh, super Linetty!

Vanja: 6 Non è molto impegnato, ma si dimostra attento in un paio di uscite.

Djidji: 6 E’ il meno preciso dei suoi, compie alcuni errori tecnici.

Schuurs: 7 Il recupero su Orsolini vale come un gol, si conferma ancora una volta leader della difesa.

Buongiorno: 6 Prestazione pulita ed ordinata condita da un’ammonizione forse un po’ generosa.

Rodriguez: 6 E’ presente anche lui nell’azione corale che porta al gol granata. Riesce a servire anche un paio di cross. (Dal 73′ Vojvoda: 6 Non riesce ad angolare di testa, si fa superare facilmente da Orsolini e poi lo atterra prendendosi il giallo; nel finale si guadagna bene un angolo)

Ilic: 6,5 Il serbo voluto da Juric sta crescendo ed entrando in condizione. Gestisce bene la palla e prova anche ad inserirsi.

Linetty: 7 E’ un leone in mezzo al campo. Corre e lotta fino all’ultimo secondo ed è stato provvidenziale nell’anticipo su Zirkzee.

Singo: 6 Nel primo tempo è bravo a rubare il tempo a Sosa e servire Miranchuk. Non sempre è lucido con la palla tra i piedi, ma sembra comunque in crescita. (Dal 73′ Aina: 6 Spinge bene sulla fascia e aiuta i compagni a mantenere il vantaggio)

Miranchuk: 6 Sul primo possesso del Bologna va a contrastare i due mediani avversari. Il Toro ha bisogno della sua tecnica nella fase offensiva. Nel primo tempo il suo tiro è stato parato da Karamoh.

Karamoh: 7 E’ lui il match winner della serata con un bel gol dopo una giocata di fino nello stretto. Molti spunti e dribbling riusciti dimostrano il suo grande momento di forma. (Dal 73′ Radonjic: 6 Questa volta è entrato con la grinta; serve un bel cross per Vojvoda)

Sanabria: 6,5 Suo l’assist per Karamoh con una bella sponda. Mette in difficoltà i centrali avversari in diverse situazioni e lavora molto per la squadra. (Dal 86′ Seck: s.v.)

5,0 / 5
Grazie per aver votato!