Le pagelle di Spezia Torino

Vanja: 6- Attento su un tiro insidioso,resta quasi sempre inoperoso fino al gol di Sala dove poteva essere più reattivo

Djidji: 6 Compie una buona chiusura su Sala e non rischia troppo fino a quando rimane in campo. (Dal 84′ Izzo: s.v.)

Bremer: 6 È costretto ad un duello molto fisico con Nzola per tutta la partita e tutto sommato riesce a contenerlo.

Rodriguez: 6+ Molto attento e ordinato in fase difensiva. Nel finale compie un’importante diagonale su Nzola anticipandolo.

Singo: 6- È bravo a sfruttare l’errore di Provedel ma la sua conclusione finisce alta. Per il resto non è stata una delle sue prestazioni migliori. (Dal 74′ Zaza: s.v.)

Lukic: 5,5 Ha provato a dirigere il gioco dei suoi ma si è limitato a giocate scolastiche.

Rincon: 5 Ha caratteristiche differenti rispetto a Pobega e si vede. Viene anche ammonito dopo aver perso un pallone banale. (Dal 57′ Baselli: 5 Forse poteva uscire prima su Sala in occasione del gol. Viene sovrastato fisicamente dagli avversari nonostante sia fresco)

Aina: 6 Si merita la sufficienza per come ha svolto entrambe le fasi. Come dice mister Juric i margini di miglioramento per lui ci sono.

Linetty: 5,5 Non lo si nota praticamente mai. (Dal 57′ Pjaca: 6 Un rientro importante per il Toro che ha bisogno della sua qualità. Un suo colpo di testa è stato murato da un difensore dello Spezia)

Praet: 6 Serve un bel cross a Singo e si dimostra uno dei pochi ad avere qualità. Si sacrifica anche nei ripiegamenti.

Belotti: 5 Prestazione insufficiente del Gallo quest’oggi. È troppo isolato e quei pochi palloni che tocca li sbaglia. (Dal 57′ Sanabria: 6+ Entra e gestisce con tecnica e eleganza tutti i palloni che gli arrivano. Se sta così merita di giocare)

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: