Vanja: 7 Bravo nelle uscite e a parare un tiro ravvicinato di Koulibaly. Ipnotizza Insigne dal dischetto e tiene a galla i suoi.
Rodriguez: 6+ Prova ordinata e precisa in fase difensiva. (Dal 66′ Buongiorno: 5,5 In occasione del gol Osimhen gli prende il tempo e lui non riesce a contrastarlo)
Bremer: 7 Ha l’arduo compito di fermare Osimhen e ci riesce alla grande. Nel primo tempo colpisce in area di testa ma senza angolare la conclusione.
Djidji: 6+ Compie un grande anticipo in area su Osimhen. Non sbaglia molto ed è anche propositivo nella metà campo avversaria.
Aina: 6+ Ad inizio partita perde alcuni palloni pericolosi, ma con il passare del tempo entra in partita. Spinge sulla fascia e si sacrifica nella pressione.
Mandragora: s.v. (Dal 8′ Kone: 5,5 Esordio stagionale per il classe 2000. È troppo irruento e atterra Di Lorenzo in area causando il rigore. Da quel momento soffre un po’. Dal 89′ Warming: s.v.)
Lukic: 6 Con l’uscita di Mandragora si carica sulle spalle il centrocampo granata. Svolge prevalentemente il lavoro sporco.
Singo: 6,5 È in costante proiezione offensiva sulla fascia e gli avversari soffrono le sue accelerazioni. Serve un buon cross a Brekalo.
Linetty: 6- Juric lo vuole in marcatura a uomo su Ruiz. In fase offensiva deve essere più lucido. (Dal 67′ Pobega: 6 Prova ad aiutare i suoi compagni con la sua fisicità)
Brekalo: 6+ Forse poteva sfruttare meglio un contropiede in 3 contro 1. Nella ripresa prima Ospina gli respinge un tiro dopo una bella azione e poi conclude alto di controbalzo da buona posizione.
Sanabria: 6 Ha lottato contro due avversari non semplici. È bravo a venire in contro e legare il gioco. (Dal 67′ Belotti: 6 Finalmente si rivede in campo il nostro capitano)