Le pagelle di Milan-Torino

Le pagelle di Milan-Torino
TURIN, ITALY – OCTOBER 30: Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC celebrates after winning the Serie A match between Torino FC and AC MIlan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Vanja: 6,5 Preso controtempo riesce a mettere in angolo il tiro deviato di Dest, nel finale dei tempi regolamentari para su Theo. Riesce a tenere la porta inviolata per 120 minuti.

Djidji: 6- Fino alla discutibile espulsione la sua gara era sufficiente: due sbavature nel primo tempo e insuperabile nei duelli aerei.

Schuurs: 7 Altra dimostrazione di tutta la sua forza, dalle sue parti non si passa.

Buongiorno: 6,5 Non sbaglia praticamente niente e fa la guerra con tutti.

Rodriguez: 5 Schierato quinto di sinistra fatica molto ed è spesso in ritardo. Dal suo brutto passaggio nasce l’espulsione di Djidji. (Dal 81′ Linetty: 6)

Lukic: 6,5 Tatarusanu è bravo a negargli la gioia del gol. Fa una partita di grande dinamismo e intensità.

Ricci: 6 Alle sue ottime geometrie abbina anche diversi contrasti. (Dal 91′ Adopo: 7,5 Il suo gol vale il passaggio ai quarti. Si fa sentire in mezzo al campo e ora merita spazio anche in campionato)

Singo: 6 Si fa vedere nella fase offensiva; nei supplementari non ne ha più ed è costretto a uscire. (Dal 111′ Bayeye: 7 In procinto di lasciare la squadra entra a San Siro e serve l’assist per la vittoria)

Miranchuk: 5,5 Troppo nell’ombra e poco deciso. (Dal 91′ Seck: 6,5 Entra molto bene e riesce a giocare diversi palloni)

Vlasic: 5,5 Anche lui come l’altro trequartista non riesce ad incidere. (Dal 81′ Vojvoda: 6)

Sanabria: 6+ Serve una fantastica imbucata per Lukic, duella con i due centrali del Milan e compie un buon lavoro di sponda. (Dal 71′ Zima: 6,5 Aiuta i suoi nella battaglia finale)

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: