Crea sito

Le pagelle di Milan-Torino: bene Bremer, Zaza da incubo!

Vanja: 6,5 Un po’ insicuro con la palla tra i piedi, ma le sue parate sono efficaci anche se non perfette stilisticamente. Calcia anche il rigore e sfonda la porta.

Buongiorno: 6 In un palcoscenico come San Siro non sfigura, anzi. Difende bene e prova anche a proporsi in avanti.

N’Koulou: 6 Parte male perdendosi malamente Ibrahimovic alle spalle. La sua prova, però, migliora con il passare dei minuti.

Bremer: 6,5 E’ il migliore dei tre centrali, non sbaglia nulla.(Dal 84′ Lukic: 6 E’ costretto prevalentemente a difendere)

Vojvoda: 6 Dimostra di avere grandi doti tecniche con le sue continue finte. E’ anche attento e ordinato in fase difensiva. (Dal 84′ Lyanco: 6 Contribuisce alla solidità della difesa)

Segre: 6 Buona prestazione nel ruolo di mezz’ala. Sa dialogare con i compagni e ha anche ottimi tempi di inserimento.

Rincon: 5,5 La partita è una delle sue: svolge il solito lavoro sporco e niente di più.

Linetty: 5 Continua il suo momento no, si vede troppo poco. (Dal 63′ Singo: 6 Riesce ad accendere il turbo soltanto in un’occasione)

Ansaldi: 5,5 Perde un po’ troppi palloni e i suoi cross sono imprecisi. (Dal 63′ Murru: 6 Prova ad aiutare i compagni anche in fase offensiva)

Gojak: 5 Prestazione da dimenticare per il bosniaco. Fa un po’ male vederlo con il 10 sulle spalle.

Zaza: 4,5 Tantissimi errori per lui. Sbaglia diversi stop e passaggi, perde palloni a volontà. (Dal 92′ Belotti: 6 Doveva riposare oggi, ma è costretto ad entrare e viene lasciato da solo in balia dei difensori)

Alessio di toromania

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: