Le pagelle di FIORENTINA-TORINO

Vanja: 6,5 Nel primo tempo compie una bella parata. Cerca spesso la palla lunga per le punte e non sempre è preciso. In area piccola alterna buone cose a dei momenti di insicurezza.

Izzo: 5 Soffre troppo Gonzalez e fatica a trovare il giusto posizionamento

Djidji: 6 Gioca tutto il primo tempo uomo a uomo con Vlahovic e riesce a contenerlo. (Dal 46′ Buongiorno: 5,5 Fatica nel duello con Vlahovic e rimedia un’ammonizione)

Rodriguez: 5,5 Nel primo tempo difende bene, ma nel secondo rischia più volte di combinarla grossa

Singo: 6 Spinge sulla fascia fino all’ultimo minuto. Prova una conclusione da posizione interessante che finisce alta di poco

Mandragora: 6 È lui il leader di questa squadra. Combatte per tutta la partita e compie un grandissimo salvataggio

Lukic: 5,5 Ancora troppo poco per il nuovo numero 10 granata. Buono spunto nell’azione del 2 a 1 di Verdi

Aina: 5,5 Spinge molto meno di Singo. Si fa sorprendere alle spalle da Callejon che per poco non trova la rete. (Dal 81′ Aina: s.v.)

Linetty: 5 Juric ha dichiarato che non lo vede come trequartista ma è costretto a schierarlo. Prestazione incolore. (Dal 67′ Verdi: 5+ Entra e combina subito un disastro perdendo la palla che da il via all’azione del 2 a 0 viola. Nel finale riesce a trafiggere Terracino con un buon tiro)

Sanabria: 5 Primo tempo completamente in ombra. Nel secondo conclude una volta in porta dopo un buon dialogo con Belotti. (Dal 67′ Pjaca: 6 Il Toro ha bisogno dei suoi dribbling e delle sue giocate questa stagione)

Belotti: 5 Il Gallo non ha ancora la forma migliore ma da vero capitano cerca di aiutare la squadra,solita gara generosa ma i palloni arrivano con il contagocce,la pausa gioverà sopratutto a lui per cercare di arrivare alla partita contro la Salernitana in condizione ottimale.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!