Crea sito

Le pagelle di Crotone-Torino

Sirigu: 5,5 Compie una bella parata nel primo tempo rimediando ad un pasticcio di Zaza. Nella ripresa appare un po’ più sicuro.

Rodriguez: 5 Messias e Ounas lo fanno impazzire. Sfiora il gol su punizione.

Lyanco: 5 Non da’ la stessa sicurezza di Nkoulou e Bremer. Spesso fuori tempo e posizionato male; compie un salvataggio miracoloso in tuffo sul tiro di Ounas.

Izzo: 5 Prova a scuotere i suoi con la sua solita grinta, ma quando prendi 4 gol dall’ultima in classifica c’è poco da dire, la colpa è di tutti.

Vojvoda: 5,5 Le sue finte sono molto efficaci e da un suo spunto nasce l’azione del provvisorio pareggio. (Dal 65′ Verdi:

Rincon: 4 Ha la fascia da capitano al braccio e nel finale invece che trascinare i compagni perde la testa e si fa espellere

Mandragora: 5,5 Trova il primo gol con la maglia granata. Nel complesso compie una discreta partita.

Lukic: 5 Si vede a sprazzi. Nel secondo tempo quando Nicola lo sposta sull’esterno fatica a trovare la posizione. (Dal 77′ Gojak: 5,5 Sfortunato nel finale: solo una gran parata di Cordaz e la traversa gli negano la gioia del gol)

Ansaldi: 5,5 Pereira fatica a contenerlo per tutta la partita. Da un suo tiro Mandragora trova il gol.

Bonazzoli: 5,5 Ancora una volta è sfortunato: trova la traversa con un grandissimo tiro dalla distanza: Riesce a dialogare molto meglio con i compagni rispetto a Zaza.

Zaza: 4 Difficile trovare una sua giocata giusta in questa partita. Perde un paio di palloni velenosi che innescano il contropiede del Crotone. (Dal 65′ Sanabria: 6 Gol fantastico all’esordio. Se vogliamo salvarci dobbiamo puntare su di lui)

Alessio di toromania

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: