Crea sito

Le pagelle di Benevento-Torino: doppio Zaza, super Singo!

Sirigu: 5,5 Atterra Lapadula in area e causa il rigore, anche se rimane comunque un episodio dubbio.

Izzo: 6 Prende una botta fortissima in testa che lo costringe a fermarsi negli spogliatoi nell’intervallo. (Dal 46′ Buongiorno: 5,5 Soffre troppo Lapadula)

Lyanco: 5,5 Nell’azione del rigore non riesce a rinviare il pallone per due volte favorendo il passaggio per Lapadula. In alcuni frangenti deve migliorare nel posizionamento.

Rodriguez: 5,5 Si comporta meglio da terzo di difesa. Riesce solo a deviare leggermente il tiro di Lapadula che beffa Sirigu, sfortunato. (Dal 84′ Gojak: s.v.)

Ansaldi: 6,5 Con le sue continue sterzate è una spina nel fianco per la difesa avversaria. Serve moltissimi cross interessanti ai suoi compagni.

Linetty: 5 Continua il momento no per il polacco. Anche oggi non riesce ad entrare nel gioco e a volte ci si dimentica della sua presenza. (Dal 67′ Baselli: 6 Finalmente si rivide in campo. Il Toro ha bisogno di lui)

Rincon: 5,5 Il General si trasforma in un vero e proprio lottatore. Non molla mai, ma con la palla tra i piedi lascia abbastanza a desiderare.

Lukic: 5 Prestazione lontana da quelle a cui ci aveva abiutato. Soffre troppo la partita fisica e non riesce a far emergere la sua qualità. Colpisce male di testa e serve l’assist per il gol di Lapadula. (Dal 74′ Verdi: s.v.)

Singo: 7 Riesce a saltare l’uomo con una facilità impressionante. Assist al bacio per Zaza e sfiora anche il gol con un tiro al volo dal limite. E’ anche molto prezioso in fase difensiva.

Zaza: 7,5 E’ il più pericoloso dei suoi. Doppietta pesantissima che fa bene alla classifica e al morale della squadra, deve continuare su questa strada.

Belotti: 6,5 L’assist per il secondo gol di Zaza è un vero e proprio capolavoro. Prende, come sempre, tantissimi falli e impegna Montipò dopo una grande azione.

Alessio di toromania

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: