Milinkovic-Savic 6: non deve fare quasi nessun intervento nel primo tempo. Non può nulla sul tiro di Zarraga.
Rodriguez 6: buon recupero su Pereyra nella prima metà. Per il resto non fa correre alcun rischio.
Buongiorno 6+: duello molto complicato quello con Lucca, però non lo patisce eccessivamente.
Tameze 5: si perde Lucca nel primo tempo, che fortunatamente schiaccia male non trovando la porta, poi fa un grande intervento in scivolata bloccando una pericolosa ripartenza avversaria. Si perde Zarraga sul gol dell’Udinese.
Soppy 5-: errore molto grave al 32′ in cui regala palla a Lucca mandandolo in porta, anche per il resto per nulla convincente (Vojvoda 5,5: qualcosa in più di Soppy, ma nulla di entusiasmante).
Ricci 5: un po’ avulso dal gioco durante tutta la partita, fa anche qualche passaggio sbagliato di troppo, deve ancora entrare in condizione.
Ilic 6,5: tra i più dinamici e positivi della prima metà di gara, arriva anche al tiro da fuori area impegnando Silvestri. Insieme a Tameze difende male su Zarraga. Fa un gol assurdo sbagliando il cross e ristabilisce la parità.
Lazaro 5: discorso simile a quello fatto per Soppy, l’apporto dell’austriaco è stato insufficiente (Karamoh sv).
Vlasic 5,5: parte bene impegnando Silvestri con un tiro insidioso e poi gradualmente esce un po’ dalla partita. Trova una bella imbucata per Sanabria ma il paraguaiano non aggancia il pallone (Radonjic sv).
Sanabria 5: davvero poco coinvolto nel primo tempo, ha toccato pochissimi palloni. Nel secondo tempo viene pescato da Vlasic ma non riesce ad agganciare il pallone in area.
Zapata 6-: ha una buona occasione subito dopo il tiro di Vlasic ma non riesce a segnare, poi non ha grandi occasioni ma sembra sempre poter essere pericoloso se pescato dagli attaccanti.
Juric 5,5: a sorpresa schiera Soppy e Lazaro titolari, per sostituire Bellanova, lasciando Vojvoda in panchina. I due esterni non rendono e il Toro non riesce a rendersi mai veramente pericoloso se non in due occasioni. Gli avversari arroccati in difesa chiudono bene gli spazi non lasciando molti spazi al Toro per costruire il gioco.
Nel secondo tempo il Toro non crea nessuna azione pericolosa e l’Udinese riesce quasi a vincerla con l’unico tiro in porta della partita. Poco dopo Ilic la pareggia con un cross sbilenco trasformato in rete.
Oggi è mancata disperatamente la qualità, specialmente nell’ultimo passaggio