Le pagelle della rete al mercato del Torino

TORINO 7,5

L’arrivo di Duvan Zapata e la conferma di Buongiorno fanno schizzare in alto il voto al calciomercato del Torino, che è riuscito a riportare in granata anche Vlasic e ad aggiungere all’organico già ben attrezzato giocatori del calibro di Bellanova, Tameze, Lazaro, Sazonov e Soppy. La cessione di Singo e l’addio per fine prestito di Miranchuk sono state dunque ampiamente compensate.

Goal.com

TORINO 7: Bellanova è un colpaccio per la fascia destra, Tameze un utile jolly impiegabile sia in mediana che sulla trequarti. Ricci, Schuurs e Buongiorno sono rimasti, in attacco Zapata aggiunge peso. Juric non può lamentarsi. 

ilbazardelcalcio.com

Il Torino aveva già preso a gennaio il calciatore che gli serviva a centrocampo, Ilic, mentre questa estate ha messo a punto il tutto con il riscatto di Vlasic e l’arrivo di Tameze dal Verona. I granata sono molto solidi a centrocampo e Bellanova a destra può essere un’arma in più.

Fanpage

TORINO 6,5 – I granata non hanno venuto nessun big, il che è già molto per la piazza torinese. A onor del vero, Cairo Buongiorno lo aveva ceduto all’Atalanta, ma il giocatore ha deciso di restare. Juric voleva una punta, è stato preso Zapata: buon colpo, ma ci sono dubbi sulla tenuta. Sempre nella rubrica big, Schuurs è ancora in granata, nonostante il corteggiamento dell’Inter che però ha poi mollato il giocatore. La scommessa è Sazonov, il classe 2002 ha ottime referenze è può essere un colpo a sorpresa.

Calciomercato.it

TORINO 6

La conferma di Buongiorno e il colpo last minute firmato Zapata, consentono al Torino di raggiungere la sufficienza. Sarebbe servito un esterno sinistro, un difensore centrale e un vice Vlasic di maggiore spessore.

Fantamaster

5,0 / 5
Grazie per aver votato!