
Urbano Cairo the president of TORINO FC and Davide Vagnati director of the club during the Coppa Italia match between Torino Fc and Palermo Fc, on August 06, 2022, at Stadio Grande Torino in Torino, Italy. Photo Nderim Kaceli
TORINO 7,5
L’arrivo di Duvan Zapata e la conferma di Buongiorno fanno schizzare in alto il voto al calciomercato del Torino, che è riuscito a riportare in granata anche Vlasic e ad aggiungere all’organico già ben attrezzato giocatori del calibro di Bellanova, Tameze, Lazaro, Sazonov e Soppy. La cessione di Singo e l’addio per fine prestito di Miranchuk sono state dunque ampiamente compensate.
Goal.com
TORINO 7: Bellanova è un colpaccio per la fascia destra, Tameze un utile jolly impiegabile sia in mediana che sulla trequarti. Ricci, Schuurs e Buongiorno sono rimasti, in attacco Zapata aggiunge peso. Juric non può lamentarsi.
ilbazardelcalcio.com
Il Torino aveva già preso a gennaio il calciatore che gli serviva a centrocampo, Ilic, mentre questa estate ha messo a punto il tutto con il riscatto di Vlasic e l’arrivo di Tameze dal Verona. I granata sono molto solidi a centrocampo e Bellanova a destra può essere un’arma in più.
Fanpage
TORINO 6,5 – I granata non hanno venuto nessun big, il che è già molto per la piazza torinese. A onor del vero, Cairo Buongiorno lo aveva ceduto all’Atalanta, ma il giocatore ha deciso di restare. Juric voleva una punta, è stato preso Zapata: buon colpo, ma ci sono dubbi sulla tenuta. Sempre nella rubrica big, Schuurs è ancora in granata, nonostante il corteggiamento dell’Inter che però ha poi mollato il giocatore. La scommessa è Sazonov, il classe 2002 ha ottime referenze è può essere un colpo a sorpresa.
Calciomercato.it
TORINO 6
La conferma di Buongiorno e il colpo last minute firmato Zapata, consentono al Torino di raggiungere la sufficienza. Sarebbe servito un esterno sinistro, un difensore centrale e un vice Vlasic di maggiore spessore.
Fantamaster