Crea sito

Lazio-Torino, il rinvio è l’unica soluzione.

LE ULTIME/ Il Torino rispetterà la decisione dell’Asl e non partirà per la capitale. Spunta un possibile posticipo di ventiquattro ore.

Prosegue il tira e molla fra Asl e Lega per la partita Lazio-Torino, in programma domani sera ma che evidentemente non avrà luogo a causa del focolaio da covid-19 scoppiato in casa granata. Il Toro non è partito e non partirà neanche domani alla volta di Roma, rispettando così le linee guida dell’autorità sanitaria locale. Secondo le disposizioni, sottolineate anche dal direttore Picco, la quarantena per il gruppo squadra scadrà a mezzanotte di domani, rendendo impossibile il disputarsi del match.

Foto LaPresse – Fabio Ferrari 30 Giugno 2020 Torino, Italia Sport Calcio ESCLUSIVA TORINO FC Torino Fc vs S.S.Lazio – Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 – Stadio Olimpico Grande Torino. Nella foto:Daniele Baselli (Torino Fc); Photo LaPresse – Fabio Ferrari June 30, 2020 Turin, Italy sport soccer EXCLUSIVE TORINO FC Torino Fc vs S.S.Lazio – Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 – “Olimpico Grande Torino” stadium. In the pic:Andrea Belotti (Torino Fc);

Da parte della Lega è chiara la volontà di recuperare l’incontro il prima possibile e nelle ultime ore è emersa la possibilità di posticipare l’incontro a mercoledì, dopo un ulteriore giro di tamponi. Tuttavia, il Torino ha fatto sapere che non partirà neanche risultassero negativi i tamponi, mentre la Lazio vuole giocare solo domani. Stanti così le cose, c’è attesa per la documentazione ufficiale dell’Asl che disponga il rinvio della partita, che ora appare l’unica soluzione. La migliore per i granata, ad oggi orfani praticamente di metà organico.

di Mondo Toro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: