
Urbano Cairo the president of TORINO FC and Davide Vagnati director of the club during the Coppa Italia match between Torino Fc and Palermo Fc, on August 06, 2022, at Stadio Grande Torino in Torino, Italy. Photo Nderim Kaceli
Atalanta, c’è il sì di Hien: si cerca accordo col Verona
C’è il sì di Hien al trasferimento in nerazzurro. Il difensore svedese classe 1999 è vicino all’intesa sul contratto, si attende adesso l’accordo totale tra Atalanta e Verona per concludere il trasferimento.
Il difensore è stato a lungo corteggiato da Vagnati che già a gennaio voleva portarlo in granata, ma l’offerta del Toro era stata reputata troppo bassa dal Verona.
Soffiato NULLA. Non mi pare un fenomeno: quest’anno in 32 partite 0 gol e 0 assist. Sarei più preoccupato se soffiassero Lazovic (un signor laterale sinistro sempre molto prolifico di gol e assist ved. Transfermarkt https://www.transfermarkt.it/isak-hien/leistungsdatendetails/spieler/503075 ) che anche se ha l’età di Acuna, potrebbe fare al caso del Torino ancora per un paio di stagioni in attesa di un buon laterale classe intorno al 2000.