Crea sito

L’agente di R. Rodriguez critica Nicola: “Ha poca esperienza, non capisce le qualità di Ricardo”

Haroon Masoodi si è scagliato contro l’allenatore granata per lo scarso impiego del suo assistito: “Non riusciamo a trovare una ragione per cui Rodriguez non venga impiegato con continuità”.

In un’intervista rilasciata a 4-4-2.com., il nuovo agente di Ricardo Rodriguez, Haroon Masoodi, attacca il Torino e il suo allenatore, colpevole di non aver compreso le qualità del suo assistito: “Non riusciamo a trovare una ragione per cui Rodriguez non venga impiegato con continuità. Nicola è un allenatore meno esperto e penso che non apprezzi lo stile di gioco e le qualità di Ricardo, che non capisca come sfruttarle al meglio” ha detto il procuratore dello svizzero.

Foto Fabio Ferrari – LaPresse 22 Agosto 2020 Torino (Italia) Sport ESCLUSIVA TORINO FC Ricardo Rodriguez, nuovo giocatore del Torino Fc – Conferenza stampa di presentazione. Nella foto: Ricardo Rodriguez Photo Fabio Ferrari – LaPresse August 22, 2020 Turin (Italy) Sport EXCLUSIVE TORINO FC Ricardo Rodriguez, nuovo Torino Fc player – Press conference. In the pic: Ricardo Rodriguez

L’agente di Rodriguez: “Parleremo con il Torino per trovare una soluzione: il ragazzo giocherebbe titolare quasi ovunque”.

Da gennaio scorso solo una partita da titolare, la prima contro il Benevento, per Rodriguez, che è scivolato in panchina a beneficio di Nkoulou e Buongiorno. Le prestazioni certamente non esaltanti e la necessità di giocare con la difesa a tre hanno messo sempre più in ombra lo svizzero, il cui futuro sembra ormai lontano da Torino. Il suo agente ha sentenziato: “Rodriguez potrebbe giocare in quasi tutte le squadre, ovviamente abbiamo già pensato di parlare con i dirigenti del Torino, quando sarà possibile, per trovare una soluzione comune e praticabile”.

Fonte: 4-4-2.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: