Il Torino si avvicina alla sfida con la Fiorentina in programma domani sera. Per l’occasione, Ivan Juric potrà utilizzare per la prima volta Adam Masina nel suo vero ruolo. Il rientro di Rodriguez, infatti, consentirà di spostare sulla sinistra l’ex Udinese.
Del resto su quella corsia Juric non ha molta altra scelta dato che Vojvoda continua a soffrire di mal di schiena da diversi giorni non si allena con i compagni. Il kosovaro ha dovuto saltare le partite con Lazio e Roma e con ogni probabilità sarà obbligato al forfait anche contro la Fiorentina dato che anche ieri ha svolto solamente terapie.
Torino, le ultime di formazione
Domani dunque dovrebbe accomodarsi in tribuna insieme agli altri acciaccati Matteo Lovato e Adrien Tameze. In ripresa, invece, Valentino Lazaro, uscito malconcio dalla partita contro la Roma. A scopo precauzionale ha svolto un lavoro personalizzato per tutta la settimana, ma Juric spera comunque di averlo a disposizione per la rifinitura in programma quest’oggi.
Difficilmente, però, l’allenatore rischierà l’esterno austriaco dal primi minuto, rafforzando la pista Masina come titolare sulla sinistra e Bellanova a destra. Ma non è da escludere anche la possibilità di uno cambio di posizioni tra Masina e Rodriguez.