La ripresa al Filadelfia: escluse lesioni gravi per Pellegri. A parte Vojvoda e Ricci

Il Torino è tornato in campo per preparare la trasferta di Napoli: gli esami svolti dall’attaccante italiano fanno stare tranquilli

Nessuna lesione per Pietro Pellegri, l’attaccante granata può puntare la partita contro il Napoli di sabato 1 ottobre. E’ questa la grande notizia che arriva dallo stadio Filadelfia, dove stamattina il Torino ha svolto una seduta di allenamento per preparare la sfida contro il Napoli di sabato (fischio d’inizio alle 15 allo stadio Maradona). Il n° 11 ha svolto gli esami strumentali all’adduttore dopo lo stop subito con la Nazionale U-21 degli Azzurri nell’amichevole persa con l’Inghilterra e sono escluse lesioni gravi.

Pietro Pellegri of Torino FC looks on

Come si legge nel report pubblicato dal Torino FC sul sito ufficiale, gli accertamenti hanno confermato la sofferenza muscolare al lungo adduttore di destra da esiti di elongazione senza lesioni. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio, ma è possibile un rientro di Pellegri in tempo per partire con la squadra per Napoli. Continuano il lavoro a parte Vojvoda e Ricci.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!