Crea sito

La Repubblica: “Toro, per la sfida col Sassuolo c’è la coppia Belotti-Sanabria”

Il quotidiano promuove la coppia d’attacco granata: contro il Sassuolo Nicola li schiererà insieme per la prima volta.

Sembra finalmente arrivata l’ora dei nuovi gemelli del gol. Andrea Belotti e Antonio Sanabria saranno il tandem d’attacco nella sfida cruciale di domani pomeriggio contro il Sassuolo. Dall’arrivo del paraguaiano a Torino, lo scorso 27 gennaio, i due non hanno ancora mai giocato assieme a causa dello stop per covid prima dell’ex Betis e poi del gallo, ma la sensazione è che le loro caratteristiche si possano sposare alla perfezione.

Ne è convinto Davide Nicola, l’artefice principale dell’arrivo di Sanabria al Toro, la cui fiducia è stata ripagata dal paraguaiano con ben due gol in due partite. Due reti “della speranza”, contro Crotone e Inter, che però non sono bastate ad evitare la sconfitta. Così il Torino è rimasto a due lunghezze di distanza dal Cagliari, vedendosi però avvicinare minacciosamente dal Parma, vittorioso contro la Roma. Anche e soprattutto per questo, domani contro i neroverdi di De Zerbi non sono ammessi passi falsi.

Toro, per la sfida col Sassuolo c’è la coppia Belotti-Sanabria” il titolo scelto da La Repubblica, che poi riporta le parole del tecnico granata:” È la prima di 13 finali, dobbiamo vincerne tante per poter raggiungere la salvezza“. Con Zaza ormai fuori dai giochi e un Verdi che contro l’Inter non è andato, ancora una volta, oltre le buone intenzioni, sembra finalmente l’ora di vedere all’opera i due attaccanti: “il mister pensa di schierare come seconda punta il paraguaiano in rete negli ultimi due match” si legge sull’edizione locale del quotidiano nazionale.

Di Mondo Toro

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: