Crea sito

La Repubblica: “Tonny Sanabria, il predestinato. A segno contro le grandi d’Europa”

Il titolo/Il paraguaiano della cantera del Barcellona ha purgato Real, Inter e Juve. Ora mette nel mirino la Roma che lo portò in Italia nel 2014.

Antonio Sanabria vuole segnare gol pesanti. Lo ha detto lo scorso 12 marzo, alla presentazione da nuovo giocatore del Torino, dopo aver segnato a Crotone un gol fantastico ma inutile ai fini del risultato. Un mese dopo, il numero 19 ha aggiunto al referto anche le tre reti contro Inter e Juventus, confermando che contro le grandi squadre si esalta ed è spesso decisivo. Lo sa bene il Real Madrid, altra vittima di lusso del centravanti ai tempi del Betis.

Antonio Sanabria, attaccante del Torino

Una prolificità che Sanabria vuole confermare anche contro la Roma, prossima avversaria del Torino in campionato. L’edizione locale del quotidiano La Repubblica titola: “Tonny Sanabria, il predestinato. A segno contro le grandi d’Europa“. La partita contro i giallorossi avrà un sapore speciale per Antonio, che nel 2014 approdò proprio nella capitale senza trovare mai spazio in campionato: “Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, l’attaccante paraguaiano ha colpito Real Madrid, Inter e Juventus. Domenica vuole prendersi la rivincita contro la Roma che lo acquistò nel 2014 ma non lo fece giocare“.

Fonte: La Repubblica (edizione Torino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: