Crea sito

La Repubblica: “Sirigu sogna di battere la Juve un’altra volta”

Il portiere sardo ha sconfitto i bianconeri in 4 occasioni ma mai con la maglia del Toro. Serve una prova convincente per riscattare la stagione.

Salvatore Sirigu è all’ottavo derby della sua avventura in granata ma la vittoria finora non è mai arrivata. Un solo pareggio e sei sconfitte negli anni sotto la Mole evidenziano bene lo strapotere juventino anche durante le ultime, tutto sommato discrete, stagioni del Toro. La Repubblica sull’edizione locale oggi in edicola titola “Sirigu sogna di battere la Juve un’altra volta“.

I successi contro la Vecchia Signora effettivamente ci sono stati, e sono ben 4, ma tutti molto lontani nel tempo, quando il portiere sardo vestiva la maglia del Palermo. Nelle ultime quattro partite il Toro ha incassato ben nove reti, spesso con la complicità di un Sirigu non in grande spolvero. Contro la Juventus, sabato, servirà una prova convincente del n°39 granata, in quello che con ogni probabilità sarà il suo ultimo derby.

UDINE, ITALY – SEPTEMBER 16: Salvatore Sirigu of Torino FC reacts during the serie A match between Udinese and Torino FC at Stadio Friuli on September 16, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: