Crea sito

La Repubblica: “Mandragora, l’ex bianconero che Nicola ha voluto in regia per dare un gioco al Toro”

Il titolo/ Il quotidiano in edicola elogia l’acquisto del centrocampista napoletano. Ora il Toro ha un uomo in più in mezzo al campo.

Da quando ha messo piede in campo con la maglia granata, nella trasferta di Bergamo, Rolando Mandragora, regista napoletano nel giro della Nazionale azzurra, è diventato imprescindibile per Davide Nicola. Il tecnico di Vigone, che lo ha avuto sia a Crotone che a Udine, ha insistito per portare Rolando a Torino e la scelta è apparsa subito azzeccata. In otto partite, in cui Mandragora non è mai stato sostituito, ha realizzato due gol e un assist, regalando ben sei punti alla compagine granata.

Rolando Mandragora esulta dopo il gol del pareggio contro il Sassuolo

L’edizione locale di Repubblica celebra il suo acquisto e ne riconosce i meriti nel gioco di tutta la squadra: “Mandragora, l’ex bianconero che Nicola ha voluto in regia per dare un gioco al Toro” si legge sul quotidiano in edicola. Una destinazione, quella granata, fortemente voluta dal giocatore (ancora di proprietà della Juventus), che aveva ricevuto offerte importanti anche da Cagliari e Fiorentina.

Fonte: La Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: