Crea sito

La Repubblica: Belotti non è asintomatico.

Focolaio Covid/Fra gli otto calciatori granata contagiati c’è anche il gallo Belotti. Ma a differenza degli altri accusa malessere.

Con il nuovo giro di tamponi e la positività dell’ottavo tesserato (trattasi di Nkoulou, asintomatico) anche la partita contro la Lazio, in programma martedì allo stadio Olimpico di Roma, è a forte rischio. Nel complesso sono quindici i contagiati in casa Toro, fra atleti, membri dello staff e famigliari e la situazione è in costante evoluzione. Come riporta La Repubblica, fra i giocatori colpiti dal Covid-19 figura anche Andrea Belotti, neopapà della piccola Vittoria. Il capitano del Toro però, a differenza dei sette compagni ha accusato qualche malessere. Un ulteriore ostacolo per i granata, coinvolti nella lotta salvezza, che sperano di riabbracciare quanto presto qualche titolare. Le porte del Filadelfia nel frattempo rimangono chiuse e alcuni calciatori stanno svolgendo allenamenti individuali nelle loro abitazioni.

Fonte: La Repubblica

UDINE, ITALY – SEPTEMBER 16: Andrea Belotti of Torino FC reacts during the serie A match between Udinese and Torino FC at Stadio Friuli on September 16, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: