
Duvan Zapata during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Genoa Cfc on 03 September 2023 at Stadio Olimpico Grande Torino, Turin, Italy Photo Nderim KACELI
Una serata magica per l’attaccante del Torino, Duvan Zapata: al termine del match contro l’Atalanta, in cui ha rifilato, un gol per tempo alla sua ex squadra, durante l’intervista ai microfoni di DAZN, è scoppiato in lacrime. Il bomber colombiano ha ricambiato con una doppietta tutto l’amore e l’affetto riposto in lui all’arrivo in granata ma, soprattutto, lasciandosi alle spalle un momento no in cui non è riuscito a dare il suo solito contributo in termini realizzativi. L’anno scorso, con la maglia nerazzurra indosso, aveva deciso Torino-Atalanta con un super gol.
Ieri, a casacche invertite si è preso la scena con due reti da rapinatore d’area: nella prima frazione di gioco sfruttando uno svarione di Scalvini. Nella ripresa, in pieno recupero, il classico timbro alla Zapata: controllo e girata ad incrociare che ha lasciato di stucco un incolpevole Musso. In entrambe le circostante decisivo Vlasic con due assist per il compagno, protagonista assoluto di una serata che ha riportato il sereno in casa granata.
Fonte: Sportitalia