Crea sito

La Gazzetta: “Rosa, fiducia e calendario: ecco perché Nicola crede nel Toro”

Il titolo/La gara con il Napoli ha interrotto il cammino del Toro verso la salvezza. Ma il tecnico può essere ottimista.

Il Torino è uscito sconfitto dal match casalingo contro il Napoli, il peggiore avversario che i granata potessero incontrare in questo momento della stagione. Non è il momento di abbattersi perché è adesso che il Toro si gioca la permanenza in serie A. Lunedì al Grande Torino arriva un Parma quasi matematicamente retrocesso, mentre Cagliari e Benevento saranno impegnate contro Napoli e Milan. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola: “Rosa, fiducia e calendario: ecco perché Nicola crede nel Toro“. I granata infatti oltre a beneficiare di un match in più rispetto alle concorrenti – contro la Lazio, il prossimo 18 maggio – hanno una rosa competitiva e soprattutto un calendario che pare più agevole. Nelle ultime 5 partite il Toro si scontrerà con Parma, Verona, Milan, Spezia e Benevento. Proprio le streghe sembrano le più penalizzate dal calendario, dovendo affrontare sia i granata che il Cagliari, oltre che Milan, Atalanta e Crotone.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, April 10, 2021, Italian football Serie A match Udinese Calcio vs Torino FC Image shows: Andrea Belotti (Torino) celebrates after scoring a goal 0-1 with teammates LiveMedia – World Copyright

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: